Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una nuova figura che ricopra il ruolo di Customer Care da inserire nell'organico della nostra ASA Automation , che si concentri su progetti riguardanti i nostri sistemi di automazione della distribuzione dei farmaci, nello specifico sul contesto Retail Italia.
La figura ricercata avrà occasione di formarsi nell'assistenza al cliente e, col tempo, nella gestione della commessa nella sua interezza, dall'arrivo dell'ordine, all'installazione, dal collaudo all'avvio del sistema.
La figura imparerà ad occuparsi di: Formazione e affiancamento al cliente in occasione dell'avviamento del prodotto Cura della relazione con il cliente e con le strutture aziendali coinvolte Assistenza da remoto e in loco, in caso di segnalazione di problemi Conduzione di sopralluoghi tecnici in loco Stesura della documentazione tecnica di progetto tramite l'uso di applicativi specifici Caratteristiche ricercate: Diploma di maturità, preferibilmente in ambito tecnico Dimestichezza con l'uso del pc e con il pacchetto Office Preferibile conoscenza degli applicativi legati alla progettazione 3D (Sketchup, AutoCAD DWG) Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio italiano Soft Skills: Propensione all'apprendimento Ottime capacità relazionali e di team working Capacità organizzative e di problem solving Completa il profilo un buon livello di inglese (almeno B1).
Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante Orario di lavoro flessibile Programma di welfare aziendale Formazione e Sviluppo continuo Possibilità mensa aziendale Accesso ai corporate benefits aziendali Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale Azienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Trento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr