Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una nuova figura che ricopra il ruolo di Customer Care da inserire nell'organico della nostra ASA Automation, che si concentri su progetti riguardanti i nostri sistemi di automazione della distribuzione dei farmaci, nello specifico sul contesto Retail Italia.
La figura ricercata avrà occasione di formarsi nell'assistenza al cliente e, col tempo, nella gestione della commessa nella sua interezza, dall'arrivo dell'ordine, all'installazione, dal collaudo all'avvio del sistema.
La figura imparerà ad occuparsi di: Formazione e affiancamento al cliente in occasione dell'avviamento del prodottoCura della relazione con il cliente e con le strutture aziendali coinvolteAssistenza da remoto e in loco, in caso di segnalazione di problemiConduzione di sopralluoghi tecnici in locoStesura della documentazione tecnica di progetto tramite l'uso di applicativi specificiCaratteristiche ricercate: Diploma di maturità, preferibilmente in ambito tecnicoDimestichezza con l'uso del pc e con il pacchetto OfficePreferibile conoscenza degli applicativi legati alla progettazione 3D (Sketchup, AutoCAD DWG)Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio italianoSoft Skills: Propensione all'apprendimentoOttime capacità relazionali e di team workingCapacità organizzative e di problem solvingCompleta il profilo un buon livello di inglese (almeno B1).
Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolanteOrario di lavoro flessibileProgramma di welfare aziendaleFormazione e Sviluppo continuoPossibilità mensa aziendaleAccesso ai corporate benefits aziendaliAzioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionaleAzienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Trento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr