Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord varie risorse da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi, il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.
Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza della lingua INGLESE e la conoscenza di una delle seguenti lingue:
TEDESCO, OLANDESE o FRANCESE
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Ricevere, controllare e qualificare la richieste;
• Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo;
• Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente;
• Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.
Si offre contratto full time (40 ore settimanali) in somministrazione con possibilità di proroghe.
Parte dell'attività viene svolta in smart working.
Data inizio prevista: 15/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord varie risorse da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi, il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.
Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza della lingua INGLESE e la conoscenza di una delle seguenti lingue:
TEDESCO, OLANDESE o FRANCESE
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Ricevere, controllare e qualificare la richieste;
• Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo;
• Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente;
• Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.
Si offre contratto full time (40 ore settimanali) in somministrazione con possibilità di proroghe.
Parte dell'attività viene svolta in smart working.
Data inizio prevista: 15/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr