**Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno** tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente un profilo di:
**CUSTOMER CARE**
**Requisiti Richiesti**:
- Esperienza pregressa nella mansione di Customer Care.
- Conoscenza lingua inglese almeno C1, plus:una seconda lingua tra francese (b2) o tedesco (b2)
- Deve essere automunito/a per garantire una presenza affidabile.
- Gestione richiesta cliente
- Controllo Giacenze
- Accordi con la produzione, se prodotto mancante
- Rapporto con il magazzino per l'organizzazione degli imballaggi
- Preparazione bolle e documentazione di accompagnamento estera
- Controllo e gestione consegne sopratutto estero Instaurare e mantenere rapporti con clienti e fornitori.
- Seguire e supportare il cliente.
- Seguire le fasi e i processi produttivi.
- Pianificazione in autonomia delle proprie attività
- Assistenza a clienti e fornitori
- Supportare i clienti guidandoli nella risoluzione delle problematiche.
- Gestire l'assistenza pre e post vendita, rilevando le esigenze dei clienti.
**Completano il profilo**:
- Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza.
- Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici.
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
- Capacità di lavorare in Team
**Luogo di lavoro**: Zona Teramo
**Orario di lavoro**: full time 40 ore dal lunedì al venerdì
**Tipologia contrattuale**: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione