Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage - Receptionist

Per azienda di Segrate valutiamo inserimento di una stagista da inserire in attività di Receptionist. La risorsa sarà a diretto riporto della Responsabile uf...


Adecco Filiale Di Segrate - Lombardia

Pubblicato 13 hours ago

Addetto Ai Servizi Di Manutenzione

Auxologico è alla ricerca di un Addetto ai Servizi di Manutenzione da inserire presso le sedi lombarde dell'Istituto. Nello specifico il candidato si occuper...


Istitutoauxologico - Lombardia

Pubblicato 13 hours ago

Customer Care Categoria Protetta

Per azienda cliente operante nella moda, ricerchiamo per la sede di Milano una risorsa da inserire nelle operations. La figura ricercata si occuperà di: inse...


Esse-M Studio - Lombardia

Pubblicato 13 hours ago

Assistenza Clienti

Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona personale come addetto/a all'assistenza clienti. Responsabilità: supporto tecnico alla cliente...


Pumba - Lombardia

Pubblicato 13 hours ago

Dettagli della offerta

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda operante nel settore della moda, selezioniamo un:CUSTOMER CARELa risorsa verrà inserita nella divisione commerciale per occuparsi delle seguenti attività:Collaborare con la rete vendita (30 agenti monomandatari)Gestire l'ordineRispondere ad eventuali richieste o problematicheGestire tutto il post vendita (pratiche di sostituzione, problematiche legate alla consegna delle merci)Requisiti specifici:Pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 annoOttima conoscenza della lingua inglese (scritta per scambio di mail con casa madre)Ottima conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza di ExcelInserimento contrattuale:Si offre un contratto di Sostituzione Maternità.CCNL Commercio - 14 mensilità.Livello di inquadramento e retributivo commisurato all'esperienza e professionalità del candidato.Previsti tk da 8€ + FONDO EST.Orario flessibile: Entrata dalle 8.00 alle 9.30 con conseguente uscita (con possibilità di ridurre la pausa pranzo a mezz'ora).Previsto il venerdì come giorno di smart working.Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-23T13:01:35.699Z