Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Banconista (Alimentare)

Banconista (alimentare)Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possi...


Da Iziwork - Marche

Pubblicato a month ago

Back-Office Commerciale Settore Informatica

Smart Skills Center-Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova Marche, sta selezionando, per azienda cliente settore informatica  un/una  BACK-OFFICE COMME...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Addetti/Te Servizi Di Pulizia E Lavanderia

IL FARO Società Cooperativa Sociale ricerca ADDETTI/E PULIZIE E LAVANDERIA Le risorse selezionate si occuperanno di mantenere l'igiene e la pulizia degli amb...


Da Il Faro - Società Cooperativa Sociale - Marche

Pubblicato a month ago

Casting Ragazze Per I Più Rinomati Night Club - Fino Oltre 4000€ Al Mese

Per lavoro nei più rinomati Night Club del centro e nord Italia Agenzia Hostess Management Art ricerca ragazze di bella presenza per inserimento come FIGURAN...


Da Agenzia Night Club - Marche

Pubblicato a month ago

Customer Care
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

ManpowerGroup, per importante azienda retail fashion luxury, ricerca: CUSTOMER CARE Ti occuperai dall'assistenza con le richieste alla gestione di resi e cambi, svolgerai un ruolo cruciale nel garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti e ricevano il massimo livello di servizio. Responsabilit Supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, livechat), Fornire attivamente raccomandazioni e indicazioni sui prodotti ai clienti, in base alle loro preferenze ed esigenze, Assistere nell'elaborazione degli ordini online, inclusa l'accettazione dei pagamenti, la verifica dei dettagli dei clienti e l'inserimento accurato degli ordini nel sistema, Indagare e risolvere i reclami e i problemi dei clienti, fornendo soluzioni tempestive ed efficaci, Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali, Collaborare con il reparto spedizioni per garantire una consegna puntuale e accurata degli ordini dei clienti, Mantenere i registri dei clienti in modo organizzato, aggiornando i dettagli di contatto e le informazioni sull'ordine se necessario, Elabora resi e cambi, assicurandoti che vengano seguiti tutti i documenti e le procedure necessarie. Requisiti tecnici Ottime capacit comunicative verbali e scritte in diverse lingue, Conoscenza della lingua italiana e francese (C1), Conoscenza della suite MicrosoftOffice, inclusi Word, Excel e Outlook. Competenze trasversali richieste Forte attenzione ai dettagli e capacit di risolvere i reclami e i conflitti dei clienti con tatto e diplomazia, Capacit di lavorare in modo efficiente e di gestire situazioni stressanti in un ambiente frenetico, Forti capacit organizzative con la capacit di gestire più compiti contemporaneamente, Eccezionali capacit relazionali, con la capacit di costruire un rapporto e mantenere relazioni positive con i clienti, La conoscenza del business del lusso e della moda è un plus. Si offre: contratto diretto in azienda Luogo di lavoro: Milano vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-09-10T19:44:14.994Z