col-wideJob Description:
Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo diCustomer Careche contribuisca a potenziare la nostra struttura dedicata al mercatoITALIANO
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
All'interno del Customer Care team a diretto riporto del Customer Care Manager ti occuperai di gestire il servizio clienti ascoltando e rispondendo alle esigenze in tutto il processo dal pre-vendita al post vendita.
Gestire e smistare chiamate dirette col cliente
Assistere il cliente pre e post vendita
Offrire consulenza sulla scelta e sull'utilizzo dei prodotti
Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
Collaborare con i magazzini in loco per la gestione di ordini e resi cliente
L'obiettivo sarà quello di creare un rapporto di fiducia con il cliente e supportare proattivamente la vendita in tutte le sue fasi
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
Hai conseguito una laurea in materie umanistiche e maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Customer Care in aziende retail o di settori affini
Conoscenza professionale della lingua inglese
Buona padronanza dell'uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
La conoscenza di una seconda lingua tra inglese, francese e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
Passione per il mondo Nails & Beauty
Sarà considerato un plus l'aver conseguito il diploma da estetista o equipollenti
CHE COSA TI OFFRIAMO:
pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
flessibilità oraria e possibilità di smart working
pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
Sportello di Ascolto Psicologico, promozione della diversità e dell'inclusione con il nostro Comitato D&I
re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
3 step indicativi:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l'Head of Talent Acquisition >Colloquio tecnico e di approfondimento con l'Head of Talent Acquisition e Hiring Manager >Colloquio finale con l'Human Resources Manager e il Chief Executive Officer >Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO:Vicenza