**Siamo Spindox**: energia pura, intelligenza e passione.
Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione.
Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.
Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor.
Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.
La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino.
Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.
**Customer&BusinessTechnical Support**:
Sei un appassionato di ICT, desideroso di dare il tuo contributo?
Spindox ha bisogno di te!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Cosa vorremmo trovare in te?
Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi office
Buona conoscenza di piattaforme di onlinemeeting
Conoscenza delle basi di hardware informatico
Installazione driver e software
Conoscenze di base di reti e software di sicurezza
Conoscenza del sistema operativo iOS
Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
Orientamento al problem solving e al cliente
Predisposizione al lavoro in team
Conoscenza della lingua Inglese
Richiesta presenza presso il cliente 5/5
Cosa ti offriamo?
Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7.50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
**Welcome Kit**: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione técnica e manageriale