DentalPro è il più grande Gruppo Odontoiatrico Italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio nazionale.
Posizione:
In qualità di Customer Base Manager ti occuperai delle seguenti attività:
Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali delle cliniche assegnate tramite un sistema di CRM;Gestione di tutte le chiamate in outbound di pazienti in liste continuative e strategiche;Interfaccia con Trade Marketing Manager per la pianificazione delle attività;Analisi dei piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;Reportistica e aggiornamento dei relativi file;Riepilogo dell'attività giornaliera tramite l'invio di un file report. Requisiti:
Quali requisiti ricerchiamo? Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all'individuazione di diverse soluzioni;Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;Ottime capacità organizzative e di autogestione;Ottima capacità di ascolto;Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda;La conoscenza del gestionale Twilio sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: Contratto di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda, full-time 40 ore settimanali distribuite su turni 5/6 giorni su 7, buoni pasto e sistema incentivante.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr