Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-11-21
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------
Publiacqua S.p.A. ricerca un candidato per la figura di Customer Assistant da inserire all'interno della propria struttura di Customer Care.
La figura prevista dovrà svolgere attività di front office presso gli sportelli Publiacqua di Firenze, Prato, Pistoia e San Giovanni Valdarno oppure tramite il canale internet dello Sportello Digitale.
In particolare, dovrà: assistere i clienti in tutte le operazioni relative al contratto (attivazione, disdetta, voltura etc.), chiarificazione delle bollette, gestione e risoluzione di anomalie; essere in costante contatto con i colleghi dei diversi uffici coinvolti nelle attività, e gestire il flusso documentale ed informativo.
Il Candidato ideale possiede:
· Laurea triennale e/o magistrale in Economia – Statistica – Giurisprudenza - Scienze Politiche;
· Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Sarà considerato un plus:
· Conoscenza del gestionale SAP e/o CRM;
· Esperienza lavorativa nel ruolo;
· Conoscenza del servizio idrico integrato, della Carta dei Servizi e del sistema tariffario;
· Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Orario di Lavoro: 38,5 ore settimanali su due moduli orari, in orario diurno
Sedi di lavoro: Principali Prato, Pistoia, Firenze con spostamenti su San Giovanni.
Trattamento giuridico ed economico corrispondente al 3° livello previsto dal CCNL Gas – Acqua vigente.
È previsto inserimento con contratto in somministrazione, della durata iniziale di 6 mesi + 6 mesi.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità,
responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Altro
Area professionale :
Servizi al consumatore
Mansione :
Customer service italia
Sede di lavoro :
TOSCANA - Firenze - Firenze
Filiale / Ref. :
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1437047