Stiamo cercando una persona nel ruolo di Customer Advisor, che porti passione, energia e curiosità nella cura e gestione delle attività di troubleshooting in ambito sistemistico – prevalentemente in ambito infrastrutturale, Active Directory e suite Microsoft Office 365.
Crescerai nel Team Services.
Avvalendoti del tuo approccio consulenziale, delle capacità relazionali ed organizzative, contribuirai attivamente alla soddisfazione del cliente.
Di cosa si occupa il Customer Advisor in FAR Networks?
Gestisce le richieste di troubleshooting di 1 livello e 2 livello: si relaziona con il cliente, gestendo le richieste e raccogliendo i requirements necessari per le evolutive.
Si interfaccia con gli attori, interni ed esterni, coinvolti nella risoluzione della criticità e nell'erogazione del servizio.
Vorremmo che tu entrassi a far parte della BU Services perché Porti un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo maturata come system engineer e/o customer advisor in ambito sistemistico, preferibilmente nel mondo Enterprise.
Ricerchi nuovi modi di risolvere problemi.
Hai un mindset aperto al continuo apprendimento e sei flessibile.
Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
Porti il tuo senso di responsabilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Ti piace relazionarti con gli altri e ascoltare i diversi attori stakeholder.
Conoscenze tecniche richieste Microsoft Office 365.
Gestione di Active Directory.
Competenze di base di infrastrutture virtuali.
Certificazioni Microsoft – nice to have.
Conoscenze di networking – nice to have.
Le nostre sedi sono a Cernusco sul Naviglio (MI), Bologna e Lonigo (VI), con l'opportunità di lavorare presso i nostri clienti e in smart-working.
Ti verrà richiesto di effettuare brevi trasferte presso i clienti.
Se condividi i nostri valori e vorresti entrare a far parte del team, contattaci e saremo felici di conoscerti.
Caratteristiche del lavoro Categoria offerta IT Infrastructure #J-18808-Ljbffr