Cuoco per Ristorante nell' entroterra LigureAutore annuncio: Restworld
Zona lavoro: Liguria
Data pubblicazione: 28 novembre 2024
Sigla riferimento: offerta-di-lavoro-cuoco--calizzano-yhh
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Liguria
Per il Ristorante Hotel Miramonti di Calizzano (Savona), cliente del circuito Restworld, stiamo cercando uncuoco che possa prendersi in carico la cucina.
Il Miramonti è situato nell'entroterra ligure e offre agli ospiti della struttura e agli ospiti esterni una cucina tipica ligure e piemontese, con pasta fresca fatta a mano, sughi e secondi di carne, funghi e dolci fatti in casa. Il ristorante sarà aperto 10 mesi l'anno e la figura ricercata dovrà essere disponibile per la riapertura prevista per Marzo 2025.
La persona prescelta dovrà avere almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo, dovrà essere autonoma principalmente nelle partite dei primi e dei secondi, dovrà occuparsi della gestione HACCP, degli ordini e delle forniture e della creazione del menù.
Se sei un professionista serio e appassionato e desideri lasciare la tua impronta e gestire in autonomia una cucina, invia la tua candidatura! Se invece hai meno esperienza e sei un abile aiuto cuoco pronto ad iniziare un nuovo percorso, invia il tuo curriculum, lo prenderemo in considerazione!
ContrattoÈ offerto un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La figura ricercata dovrà essere disponibile per la riapertura prevista per Marzo 2025.
Si lavorerà a tempo pieno, 6 giorni a settimana con un giorno di riposo garantito.
I turni saranno indicativamente dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00. La retribuzione prevista è compresa tra 1.800€ e 2.000€ al mese netti ed è offerto l'alloggio in camera singola con bagno privato ed i pasti.
Cosa offre l'aziendaAlloggio stagionalePasti inclusi per lo staffCompetenze necessariePrimi piattiSecondi piattiAutonomia gestione della posizioneGarantire la pulizia dell'area di lavoroComposizione menù
#J-18808-Ljbffr