Sei un/a cuoco/a appassionato/a e alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Hai esperienza nel settore della ristorazione, GDO e Hotel?
Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/una cuoco/cuoca per un'importante azienda nel settore Travel Retail, con sede presso all'Aeroporto di Fiumicino.
Il contratto offerto è un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento 4° livello del CCNL Turismo e il monte ore settimanale sarà di 40 ore full time.
Come cuoco/a avrai la responsabilità di: • Cucinare i piatti del menù curando l'aspetto estetico delle preparazioni; • Scegliere le materie prime e monitorare le scorte alimentari e bevande; • Gestione del personale di cucina.
Le principali soft skill che cerchiamo sono la capacità di lavorare in team, di collaborare efficacemente, un'ottima gestione dello stress, attenzione ai dettagli, precisione e accuratezza.
Requisiti: • Pregressa esperienza nel settore della ristorazione, GDO e Hotel; • Automuniti; • Disponibilità a lavorare su turni e con flessibilità di orario sulla fascia compresa tra le 02:00 e 00:00.
Sei pronto/a a mettere in mostra le tue abilità culinarie in un'azienda rinomata nel settore Travel Retail?
Non perdere questa opportunità!
Invia il tuo Curriculum Vitae!
Data inizio prevista: 20/12/2024 Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Città: Fiumicino (Roma) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).