Descrizione Per il ristorante Il Margutta di Roma, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita appassionato che abbia voglia di entrare a far parte di una realtà storica e solida del panorama ristorativo romano. Il Margutta, in via Margutta a Roma, è stato il primo ristorante vegetariano e vegano d'Italia ed oltre ad offrire un'esperienza culinaria unica e di altissimo livello, offre ai clienti un ambiente rilassante ed inclusivo grazie anche alle mostre d'arte che ospita al suo interno. Come capo partita, il candidato dovrà essere autonomo nel ruolo e dovrà aver voglia di mettersi in gioco e di gestire in autonomia la partita che gli verrà assegnata dallo chef. Il capo partita entrerà a far parte di una brigata di 5 persone e diventerà un membro fondamentale della cucina. E' richiesta esperienza nel ruolo. Se sei interessato a questa opportunità, invia subito la tua candidatura!
Contratto
E' offerto un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Si lavorerà per 40 ore settimanali su turni variabili, spalmati su 6 giorni a settimana. In particolare nel corso della settimana ci saranno due giorni di turni spezzati e gli altri giorni di turni unici. Lo stipendio si aggira intorno ai 1700 Euro mensili netti.
Cosa offre l'azienda
Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie
Autonomia gestione della posizione Azionare la lavastoviglie Conoscenza tecniche di taglio Conservare le materie prime per alimenti Forno a gas Garantire la pulizia dell'area di lavoro Gestione comande della cucina Gestire ordini e forniture della cucina Identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina Preparare condimenti per insalate Preparare gli ortaggi da usare in un piatto Preparare le salse da utilizzare nelle pietanze Preparazioni Produrre pasti pronti Pulire la cucina Rispettare le porzioni standard Tecniche di cottura moderne Utilizzare gli strumenti di cucina Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti