Descrizione Stiamo cercando un cuoco altamente qualificato che si unirà alla squadra dell'affascinante agriturismo "Oasi Galbusera Bianca", situato all'interno del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, zona La Valletta Brianza (ex Rovagnate).
Oasi Galbusera Bianca è un Relais Bio di charme immerso nel verde della natura sulle colline della Valle del Curone, in Brianza. È il Relais per chi desidera soggiornare in ambienti incantevoli e vivere assimilando il richiamo della Terra nel ritmo naturale delle stagioni.
Il candidato ideale ha almeno 2/3 anni di esperienza come cuoco, preferibilmente in un contesto simile. Deve essere in grado di gestire autonomamente la cucina e possedere una vasta gamma di competenze culinarie, incluse tecniche di taglio, preparazione di piatti freddi e caldi, cottura alla griglia e deve essere in grado di utilizzare vari tipi di strumenti (macchina sottovuoto, forni trivalenti, cuocipasta ecc..)
È fondamentale avere una conoscenza approfondita delle proprietà nutrizionali degli alimenti e un'attenzione scrupolosa per la pulizia e l'igiene.
La persona selezionata avrà una buona capacità di gestione delle comande e degli ordini, nonché una grande attenzione ai dettagli nell'impiattamento delle portate.
L'inserimento della figura ricercata è strumentale anche all'ideazione di un'offerta ristorativa dinamica, basata sui prodotti dell'azienda agricola, e, pertanto, sono molto graditi profili specializzati in cucina vegana e/o vegetariana.
Contratto Il contratto proposto è a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L'impegno richiesto è a tempo pieno (40h/sett), distribuito su 5 giorni alla settimana.
I turni potranno variare in funzione delle esigenze organizzative, soprattutto legate all'attività stagionale estiva.
Lo stipendio offerto per la posizione è compreso fra i 1800€ e i 2000€ netti, e sarà in ogni caso adeguato alle esperienze e alle capacità della persona.