Cuoco capo partita Luogo di lavoro: BolognaDescrizioneStorico ristorante a Borgo Panigale (Bologna) è alla ricerca di un cuoco capo partita da inserire nel primo team.
Con un'esperienza di almeno 5 anni e una conoscenza approfondita delle tecniche culinarie, la persona ideale per questa posizione avrà un forte senso di autonomia nella gestione delle operazioni e una grande passione per la cucina.
Il locale, situato nel vivace centro di Bologna, è un luogo accogliente e informale che accoglie giovani, turisti e famiglie.
La cucina è caratterizzata da una selezione di piatti della tradizione, realizzati con ingredienti freschi e di qualità.
Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione, a tempo pieno.
Se sei una persona motivata, con una grande attenzione ai dettagli e una passione per la cucina di qualità, invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.ContrattoÈ offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
E' richiesta una disponibilità full time.
I turni verranno organizzati in fasi successiva su 6 o 5 giorni a settimana.
E' garantito almeno un giorno di riposo a settimana.
Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1600-2000€.
Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneAzionare la lavastoviglieConoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiForno a gasGarantire la pulizia dell'area di lavoroGestione comande della cucinaGestire ordini e forniture della cucinaIdentificare le proprietà nutrizionali degli alimentiMonitorare l'uso dell'attrezzatura da cucinaPreparare condimenti per insalatePreparare gli ortaggi da usare in un piattoPreparare le salse da utilizzare nelle pietanzePreparazioniProdurre pasti prontiPulire la cucinaRispettare le porzioni standardTecniche di cottura moderneUtilizzare gli strumenti di cucinaUtilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti Riferimento: offerta-di-lavoro-capo-partita-bologna-kcx Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna