Con oltre 50 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare.
Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell'impresa, CIRFOOD è presente in 17 regioni e 74 province d'Italia, in Olanda e Belgio.
Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell'ambiente.
CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
Per la crescita continua, personale e professionale, delle nostre persone l'Accademia CIRFOOD garantisce un programma di formazione permanente.
**CUOCO/A PER STRUTTURA SOCIO-SANITARIA**:
La figura ricercata sarà inserita all'interno della cucina di una struttura socio-sanitaria di nel comune di Piacenza, riporterà direttamente al responsabile di struttura e svolgerà le seguenti attività:
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;
assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
gestire la squadra operante presso la struttura, in termini organizzativi e produttivi;
gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttività ed al costo pasto;
monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.
;
conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP.
Il possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nella ristorazione di almeno 2 anni, costituisce requisito indispensabile.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative, proattività, flessibilità e conoscenza base dei sistemi informatici.
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato full-time con successiva possibilità di proroghe e prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore strutturate su turni dal lunedì alla domenica con riposo settimanale.