Per l' AC Hotel Genova , siamo alla ricerca di un/a Cuoco/a Capo Partita, Assistente Primo Chef .
Ti accoglieremo nella nostra famiglia globale. Sia che tu sia nuovo nel settore alberghiero o che tu sia un professionista con esperienza, puoi venire da noi sapendo che sempre sarai apprezzato per i tuoi talenti naturali. La tua energia positiva e la tua predisposizione all'accoglienza sono una componente importante affinché i nostri ospiti ci scelgano e decidano di restare con noi.
Sarai supportato dentro e fuori dal posto di lavoro attraverso:
Sconti per i dipendenti
Opportunità di formazione e sviluppo
Programmi di riconoscimento
Supporto dalla Direzione
Spirito di squadra
Cosa ci aspettiamo da te Svolgere le mansioni assegnate dallo Chef. Preparare gli ingredienti per la cottura, cui porzionare, tagliare e conservare gli alimenti. Lavare e sbucciare frutta e verdura. Pesare, misurare e mescolare gli ingredienti. Preparare e cuocere gli alimenti secondo le ricette, gli standard di qualità, gli standard di presentazione e la lista di controllo della preparazione degli alimenti. Preparare cibi freddi. Utilizzare forni, fornelli, griglie, microonde e friggitrici. Testare gli alimenti per determinare il grado di cottura. Controllare la qualità degli alimenti durante la loro preparazione. Allestire e smontare la postazione di lavoro. Servire gli alimenti in porzioni adeguate nelle apposite stoviglie. Lavare e disinfettare l'area della cucina, i tavoli, gli strumenti, i coltelli e le attrezzature. Controllare e garantire la correttezza della temperatura delle apparecchiature e degli alimenti.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza; segnalare al responsabile le esigenze di manutenzione, gli incidenti, gli infortuni e le condizioni di lavoro non sicure; completare la formazione e le certificazioni in materia di sicurezza. Assicurarsi che l'uniforme e l'aspetto personale siano puliti e professionali; mantenere la riservatezza delle informazioni confidenziali; avere cura dei beni aziendali. Parlare con gli altri utilizzando un linguaggio chiaro e professionale. Sviluppare e mantenere relazioni di lavoro positive con gli altri; sostenere il team nel raggiungimento di obiettivi comuni; ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti. Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità.
Marriott International is an equal opportunity employer. We believe in hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive, people-first culture. We are committed to non-discrimination on any protected basis, such as disability and veteran status, or any other basis covered under applicable law.