Area Funzionale: Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo determinatoSettore: Turismo e locali pubblici - Locali (ristoranti/pizzerie)Descrizione proposta: Borgo Faldo: struttura ricettiva turistico sportiva a 1 km da Umbertide (PG).
Cerchiamo n. 1 Cuoco/a gestore per la conduzione e la gestione del ristorante che risponda alla direzione generale della società ed alla proprietà.
Ruolo: creare, organizzare e dirigere una squadra per la gestione dell'attività di ristorazione sia per il servizio giornaliero che per eventi.
esperienza specifica nella ristorazione ed in particolare su una cucina di carattere tradizionale, documentabile e da valutare praticamente;referenze dimostrabili di gestione e di cuoco presso altri ristoranti;capacità di realizzare in maniera autonoma adeguati menu con un'attenzione al food cost;esperienza in attività di catering per banchetti, matrimoni, gruppi;ambizione a gestire un proprio ristorante;personalità nel dialogare ed interagire con clienti e presentare i propri menu;esperienza e capacità negli ambiti: gestione del personale (interno ed esterno) ed organizzazione, acquisti e fornitori, commerciale ed amministrativo;estrema pulizia ed ordine nello svolgere e far svolgere il lavoro richiesto;residenza a Umbertide o Montone o altri comuni limitrofi e automunito/a;assenza di impegni familiari o di altra natura che impediscano la presenza anche in giorni festivi e per orari prolungati.Livello di istruzione: diploma superiore e preferibilmente conoscenza della lingua inglese.
È prevista nella selezione la dimostrazione delle capacità pratiche ai fornelli, sulla base di un menu proposto e concordato, e l'evidenza delle certificazioni obbligatorie (sanitario, HACCP, ecc.).
Per la posizione si offre contratto a tempo determinato a tempo pieno per i primi 6 mesi, da essere rinnovato ed esteso a tempo indeterminato in caso di mutua soddisfazione del rapporto da ambo le parti.
Remunerazione: verrà offerto uno stipendio netto corrispondente alla posizione ricoperta e per le mansioni svolte in base al contratto collettivo di lavoro di categoria.
Si richiede CV, con contatto telefonico, da esaminare per prima selezione ed effettuazione di colloqui.
Si risponde a tutti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr