Per ristorante aziendale situato a Venezia , ricerchiamo Cuoc* con esperienza nel settore nella ristorazione collettiva, la persona ricercata si occuperà di preparare i pasti, rinvenire / cuocere le pietanze, del servizio in linea self-service e della pulizia.
Requisiti: diploma Istituto Alberghiero nel settore cucina; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva aziendale; ottime capacità esecutive (velocità di esecuzione e attenzione al dettaglio); attestato HACCP in corso di validità e conoscenza / applicazione del Manuale di autocontrollo. Completano il profilo elevata professionalità ed orientamento al Cliente, capacità di lavorare in team in un'ottica collaborativa.
Dettagli opportunità:
Sede di lavoro: Venezia (VE)
Contratto a tempo determinato, da lunedì a sabato (6 giorni lavorativi su 7), 39 ore settimanali, così distribuite: dal lunedì al venerdì 13.00-19.30, il sabato 07.00-13.30. CCNL Ristorazione collettiva, commerciale, P. Esercizi e turismo.
Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006). Ricerchiamo Capo Servizio per uffici a San Bonifacio, in Provincia di Verona. La persona ricercata si occuperà di svolgere servizio di pulizie ordinarie uffici e sarà responsabile di supervisionare e organizzare il lavoro degli altri addetti che svolgono servizio.
Requisiti Esperienza lavorativa maturata nel settore delle pulizie/facility management, preferibilmente presso aziende strutturate o cooperative; Capacità di organizzare il lavoro proprio e degli altri (gestione tempo, organizzazione turni di lavoro ecc.); Atteggiamento professionale e discreto; puntualità e precisione; conoscenza base dei principali prodotti e macchinari di pulizia e delle procedure di sicurezza relative al loro utilizzo. Dettagli opportunità
Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)
Contratto a tempo determinato, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 con pausa 12.30-14.00. CCNL Pulizie-Multiservizi.
Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr