La tua nuova azienda L'azienda cliente è una nota società italiana che opera nel settore dei servizi infrastrutturali da più di 20 anni. Ci ha incaricati di ricercare dei professionisti CSP/CSE per la loro sede in Abruzzo.
Il tuo nuovo ruolo Riportando al Direttore Tecnico ti occuperai di:
Svolgimento dell'insieme di attività volte a definire, in fase di progettazione di un'opera di Ingegneria, le scelte progettuali e organizzative, le procedure, le misure preventive e protettive richieste per eliminare o ridurre al minimo i rischi di lavoro (ove necessario, con produzione tavole e disegni tecnici esplicativi) e le misure di coordinamento atte a realizzare l'opera.Il Coordinatore della Sicurezza in Fase di Progettazione (C.S.P.) è incaricato dal committente o dal responsabile dei lavori dell'esecuzione dei compiti di cui all'articolo 91 comma 1 lettera a del D. Lgs. 81/08. In particolare, Il C.S.P., nel corso della fase progettuale, ha l'obbligo di predisporre la documentazione necessaria per lo svolgimento dei lavori, con attività di vario genere che si suddividono in:redazione del piano di sicurezza e di coordinamento (P.S.C.) secondo l'art. 100 del D. Lgs. n. 81/08 comprensivo dei contenuti minimi previsti nell'allegato XV, comprensivi del computo estimativo degli oneri della sicurezza.predisposizione del Fascicolo Tecnico dell'Opera i cui contenuti sono definiti dall'allegato XVI del D. Lgs. n. 81/08.Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma di Geometra e possesso della qualifica di CSP/CSE (art. 98 D. Lgs. n. 81/08)Esperienza consolidata nell'ambito della direzione lavori e della progettazione nell'attività di coordinamento sicurezzaEsperienza nella progettazione multidisciplinareConoscenza dei sistemi di gestione ISO 9001, 14001, 45001 e OHSAS 18001Conoscenza del pacchetto MS Office; uso di Excel; MS Project, STR Vision CPM, PriMus, Autocad LTTeam building, proattività, orientamento al risultato.Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Abruzzo.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr