System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Posizione: La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ente Region Europe & Africa, in particolare nel dipartimento Customer Service e riporterà direttamente al Customer Service Director.
Si occuperà di:
Coordinare il CS Field Supervisor, il CS Full-Service Contract Supervisor ed i CS Technical Coordinator per l'organizzazione e la pianificazione delle attività di assistenza tecnica e manutenzione; Collaborare alla definizione del budget e del monitoraggio costi di garanzia degli impianti; Fornire supporto tecnico e soluzioni per le segnalazioni provenienti dai Clienti; Garantire il supporto specialistico ai responsabili della manutenzione dei Clienti; Supportare nella selezione dei Fornitori in outsourcing; Sovraintendere alle attività di formazione delle risorse tecniche; Sovraintendere allo sviluppo e corretto utilizzo degli strumenti a supporto delle attività; Collaborare con i team di tecnici CS per l'esecuzione dei contratti; Gestire ed analizzare gli ordini di sostituzione in garanzia; Fornire le indicazioni per le azioni correttive; Predispone tutte le cautele e attua misure previste dalle leggi vigenti in materia di salute e sicurezza; Gestisce e fornisce le perizie tecniche e di sicurezza su impianti esistenti; Contribuisce al mantenimento dei processi di competenza in ottica qualità, salute, sicurezza ed ambiente. Requisiti: La risorsa deve avere le seguenti conoscenze e competenze:
Background scolastico tecnico (diploma o laurea); Conoscenza tecnica meccanico/elettrica; Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); Pregressa esperienza nella gestione di risorse e nell'erogazione di assistenza tecnica e di attività programmate di manutenzione. Altre informazioni: Offriamo Orario flessibile; Possibilità di lavorare in modalità ibrida; Ristorante aziendale; Convenzioni con diverse strutture del territorio; La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
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