System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Posizione:La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ente Region Europe & Africa, in particolare nel dipartimento Customer Service e riporterà direttamente al Customer Service Director.
Si occuperà di:
Coordinare il CS Field Supervisor, il CS Full-Service Contract Supervisor ed i CS Technical Coordinator per l'organizzazione e la pianificazione delle attività di assistenza tecnica e manutenzione;Collaborare alla definizione del budget e del monitoraggio costi di garanzia degli impianti;Fornire supporto tecnico e soluzioni per le segnalazioni provenienti dai Clienti;Garantire il supporto specialistico ai responsabili della manutenzione dei Clienti;Supportare nella selezione dei Fornitori in outsourcing;Sovraintendere alle attività di formazione delle risorse tecniche;Sovraintendere allo sviluppo e corretto utilizzo degli strumenti a supporto delle attività;Collaborare con i team di tecnici CS per l'esecuzione dei contratti;Gestire ed analizzare gli ordini di sostituzione in garanzia;Fornire le indicazioni per le azioni correttive;Predispone tutte le cautele e attua misure previste dalle leggi vigenti in materia di salute e sicurezza;Gestisce e fornisce le perizie tecniche e di sicurezza su impianti esistenti;Contribuisce al mantenimento dei processi di competenza in ottica qualità, salute, sicurezza ed ambiente.La risorsa deve avere le seguenti conoscenze e competenze:
Background scolastico tecnico (diploma o laurea);Conoscenza tecnica meccanico/elettrica;Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);Pregressa esperienza nella gestione di risorse e nell'erogazione di assistenza tecnica e di attività programmate di manutenzione.Altre informazioni:Orario flessibile;Possibilità di lavorare in modalità ibrida;Ristorante aziendale;Convenzioni con diverse strutture del territorio;La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato.
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