System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Posizione: La risorsa sarà il referente delle attività assegnate per il supporto tecnico ed avrà la responsabilità dell'organizzazione.
Supervisiona e rendiconta le singole attività di assistenza tecnica e manutenzione a macchine e impianti.
In collaborazione con il team inter funzionale CS di area (CSAM, CS Assistant, CS PM) presidia la relazione con i clienti e la loro soddisfazione su tutti gli aspetti inerenti il supporto tecnico.
In particolare: Supporta a livello tecnico clienti/aree/filiali assegnate, in collaborazione con il CS Project Manager; Organizza l'esecuzione e garantisce la rendicontazione delle attività di assistenza tecnica (in garanzia e su chiamata) e manutenzione ordinaria/straordinaria e Embedded Engineer; E' responsabile del supporto tecnico e soluzioni per le segnalazioni provenienti dai Clienti e da Helpdesk 24/7, attraverso gli strumenti di cui si è dotata l'organizzazione (SharePoint, CRM); Collabora con il CS Project Manager per la gestione delle Issue List di progetto; Collabora con il CS Plant Support Manager e i CS Project Manager per attività inerenti ai Full Service Contracts; Report mensile delle principali attività svolte.
Requisiti: La risorsa deve avere le seguenti conoscenze e competenze: Background scolastico tecnico (diploma o laurea) Conoscenza tecnica meccanico/elettrica Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) Altre informazioni: Offriamo Orario flessibile Possibilità di lavorare in modalità ibrida Ristorante aziendale Convenzioni con diverse strutture del territorio La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
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