Dettagli della offerta

Responsabilità: Gestione delle richieste di supporto pervenute via email e chat dei clienti on line esistenti e potenziali; Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound; Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni; Interazione con i reparti esterni al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti; Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere. Requisiti: Madrelingua Italiana; Ottime capacità di scrittura ed eccellenti doti comunicative verbali; Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet; Ottime capacità interpersonali e "customer oriented"; Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving; Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto; Precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale; Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale; La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi. Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I. Ulteriori informazioni J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist

Our story Strada is a technology-enabled, people powered company committed to delivering world-class payroll, human capital management, and financial managem...


Strada - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Selezione Del Personale E Amministrativo

La PFG Holding, azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell'...


Pastini Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Generalist Roma 10 24

Per il nostro ufficio Risorse Umane di **Roma** stiamo cercando un **HR Generalist **da inserire nel team HR La risorsa dipenderà dall'HR Business Partner di...


Camst - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration & Payroll Coordinator - Roma

VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 25 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massi...


Voihotels Spa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T10:04:30.448Z