Dettagli della offerta

**Descrizione del lavoro** ATTIVITA'**:
- Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound;
- Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni;
- Interazione con i reparti estermi al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti;
- Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere.
**CARATTERISTICHE**:
- Madrelingua Italiana;
- Ottime capacità di scrittura ed eccellenti doti comunicative verbali;
- Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;
- Ottime capacità interpersonali e "customer oriented";
- Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving;
- Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;
- Propensione al team working;
- precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale;
- Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale;
- La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.
- Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!_
- Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
- I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta;
- Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
- Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
- Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici;
- Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;
- Progetti strutturati sulla DE&I
**Informazioni aggiuntive**
At Entain, we do what's right. It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector. However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager

**Company Description** We are looking for an Account Manager for our OCM (Operation Contract Manufacturing) for our Campoverde site. The Account Manager ser...


Abbvie - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Aso

Studio Dentistico a Fiano Romano, Rm cerca Aso con attestato per lavoro POMERIGGI 25-30 ore settimana da martedì a sabato. Deve abitare vicino a Fiano mass 3...


Studio Dentistico Dr Calogero Ferrara - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Hr Recruiter - Categorie Protette Articolo 18 Legge

Netgroup EMEA, azienda specializzata nell'erogazione di servizi specialistici in ambito ICT, valido supporto per Partner e Clienti che, nella loro opera di t...


Netgroup - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Risorse Umane

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nel settore alimentare un/a impiegato/a risorse umane. ...


Comunica Srl - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T06:13:28.164Z