Gestione delle richieste di supporto pervenute via email e chat dei clienti online esistenti e potenziali;Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound;Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni;Interazione con i reparti esterni al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti;Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere.Madrelingua Italiana;Ottime capacità di scrittura ed eccellenti doti comunicative verbali;Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;Ottime capacità interpersonali e "customer oriented";Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;Precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale;Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale;La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici;Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;Progetti strutturati sulla DE&I.Ulteriori informazioni
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