Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro REFERRAL 1 ATTIVITA': Gestione delle richieste di supporto pervenute via email e chat dei clienti on line esistenti e potenziali; Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound; Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni; Interazione con i reparti estermi al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti; Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere.
CARATTERISTICHE: Madrelingua Italiana; Ottime capacità di scrittura ed eccellenti doti comunicative verbali; Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet; Ottime capacità interpersonali e "customer oriented"; Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving; Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto; Propensione al team working; precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale; Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale; La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.
Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I Informazioni aggiuntive At Entain, we do what's right.
It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector.
However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Generalist - Staff Interno Manpower

Annuncio di Lavoro – HR Generalist per Staff Interno Sede: Frosinone Contratto: Tempo determinato iniziale, con possibilità di proroga Manpower, leader nel s...


Manpower - Lazio

Pubblicato 15 days ago

It Recruiter

Il  Gruppo EIES,  composto da Energent, I&M, Enway e Skienda è una   realtà di consulenza e di prodotto consolidata nel mercato delle soluzioni e dei servizi...


Energent Spa - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Stage Hr - Staff Interno Manpower

Annuncio di Lavoro – Stage HR Generalist per Staff Interno Sede: Frosinone Contratto: Stage, con possibilità di proroga Manpower, leader nel settore delle ri...


Manpower - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Junior Recruiter

JUNIOR RECRUITER IL GRUPPO La nostra azienda può contare su un gruppo entusiasta, motivato, che cresce ogni anno. Siamo un punto di riferimento per aziende...


Gruppo Maurizi Srl - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T06:44:33.075Z