Next Ingegneria dei Sistemi , azienda della Holding Defence Tech - Tinexta Group, è alla ricerca di personale neolaureato o con qualche anno di esperienza da inserire in attività di sviluppo di apparati crittografici (Crypto Solutions).
Sede di Lavoro : Roma.
Per i progetti afferenti al dominio della Crypto Solutions è richiesta attività in presenza.
Descrizione dell'attività:
Le principali attività in cui le risorse verranno coinvolte, riguarderanno:
Analisi delle Specifiche e dei Requisiti di Sistema e di componente; Analisi e studio di pubblicazioni, letteratura e standard relativi a protocolli e algoritmi crittografici: Progettazione dell'Architettura Software di Componente e Sviluppo delle funzionalità che il SW applicativo deve fornire; Progettazione ed esecuzione delle procedure di test; Compilazione della documentazione di progetto: specifica dei requisiti, disegno architetturale, documentazione di test (Test description, Test report). Se neolaureato il candidato verrà formato e guidato.
L'attività specifica verrà discussa in sede di colloquio.
Qualifiche richieste:
Laurea in Discipline STEM; Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione e/o scripting sia in ambito applicativo che web; Conoscenza della Lingua Inglese; Proattività e predisposizione al lavoro in Team; Disponibilità a brevi trasferte in Italia o all'Estero, secondo le esigenze di progetto.
Esperienze richieste:
Progetti Accademici o Esperienza Lavorativa.
Costituiscono titolo preferenziale:
Laurea Magistrale; Competenze nella progettazione e sviluppo di software real-time su sistemi embedded; Conoscenza dei protocolli di networking e dei principali servizi e apparati di rete (Firewall, Switch); Conoscenza del ciclo di vita del software (Gestione dei requisiti, Progettazione, Sviluppo, Verifica e Validazione); Conoscenza avanzata di SO quali Linux, Windows Server; Percorso accademico/lavorativo in ambito Crittografia. Percorso accademico/lavorativo in ambito Software Embedded. L'Azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/ori appartenenti alle cc.dd "categorie protette", ex art. 1 della Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr