Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:
77 Beauty Store in 8 regioni
5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty
2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Posizione:
Siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST, all'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Salesforce, al fine di aumentarne la performance.
Quali saranno le tue principali attività?
Buone competenze delle best practices di segmentazione e targeting;
Gestione di campagne di marketing digitali tramite email, SMS;
Analizzare i dati di comportamento di acquisto dei clienti segmentando la customer base;
Creare reportistiche settimanali sulla performance dei principali KPIs CRM;
Contribuire alla progettazione e all'implementazione di campagne marketing mirate a incrementare la fedeltà dei clienti e le performance di vendita lavorando a stretto contatto con Retail, Comunicazione e Ecommerce;
Analizzare costantemente le prestazioni delle campagne per migliorarne i risultati;
Monitorare gli obiettivi di crescita della customer base, retention e valore del cliente;
Disegnare interazioni e Customer Journey multistep e multicanale;
Requisiti:
Hai conseguito una Laurea preferibilmente economia, matematica, statistica, informatica;
Hai maturato pregressa esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi;
Ottima conoscenza della piattaforma Dynamics Customer Journey Insight di Microsoft;
Buona conoscenza di PowerBi;
Conoscenza avanzata di Excel;
Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;
Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori;
Proattività e flessibilità;
Capacità organizzative;
Altre informazioni:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Si offre inserimento full time.
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