Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti :
77 Beauty Store in 8 regioni
5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST, all'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Microsoft Dynamics, al fine di aumentarne la performance.
Quali saranno le tue principali attività? Gestione di campagne di marketing digitali tramite email, SMS;Analisi di dati di comportamento di acquisto dei clienti mediante segmentazione della customer base;Creazione di reportistiche settimanali sulla performance dei principali KPIs CRM;Progettazione e implementazione di campagne marketing, a stretto contatto con Retail, Comunicazione e Ecommerce, mirate a incrementare la fedeltà dei clienti e le performance di vendita ;Analisi costante delle prestazioni delle campagne per migliorarne i risultati;Monitoraggio degli obiettivi di crescita della customer base, di retention e valore del cliente;Disegno delle interazioni del Customer Journey multistep e multicanale.Hai conseguito una Laurea preferibilmente in economia, matematica, statistica, informatica ;Hai maturato pregressa esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi;Hai un'ottima conoscenza della piattaforma Dynamics Customer Journey Insight di Microsoft;Hai buone competenze delle best practices di segmentazione e targeting;Hai una conoscenza avanzata di Excel e buona di Power Bi;Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori;Sei proattivo e flessibile;Hai capacità organizzative.La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Si offre inserimento full time.
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