Crm Specialist | Hq Fiorenzuola D'Arda

Dettagli della offerta

Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 77 Beauty Store in 8 regioni 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST, all'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Microsoft Dynamics, al fine di aumentarne la performance.
Quali saranno le tue principali attività?
Gestione di campagne di marketing digitali tramite email, SMS; Analisi di dati di comportamento di acquisto dei clienti mediante segmentazione della customer base; Creazione di reportistiche settimanali sulla performance dei principali KPIs CRM; Progettazione e implementazione di campagne marketing, a stretto contatto con Retail, Comunicazione e Ecommerce, mirate a incrementare la fedeltà dei clienti e le performance di vendita ; Analisi costante delle prestazioni delle campagne per migliorarne i risultati; Monitoraggio degli obiettivi di crescita della customer base, di retention e valore del cliente; Disegno delle interazioni del Customer Journey multistep e multicanale.
Hai conseguito una Laurea preferibilmente in economia, matematica, statistica, informatica ; Hai maturato pregressa esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi; Hai un'ottima conoscenza della piattaforma Dynamics Customer Journey Insight di Microsoft; Hai buone competenze delle best practices di segmentazione e targeting; Hai una conoscenza avanzata di Excel e buona di Power Bi; Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti; Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori; Sei proattivo e flessibile; Hai capacità organizzative.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Si offre inserimento full time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Accertatore Siae

Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Accertatori da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo e accertamento. Il ruolo prevede...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Pulizie Part Time 30 Ore

Synergie Italia Spa , filiale EMILIA NORD DIREZIONALE, ricerca per importante cliente operante nel settore multiservizi ADDETTO/A PULIZIE PART TIME 30 ORE La...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Alla Ristorazione

TNSERVICE - Agenzia per il Lavoro - AUT. MIN R. del 09/11/2022- specializzata nella ricerca & selezione del personale.


Tnservice Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Staff spa filiale di Busto Arsizio, ricerca per AZIENDA sita in zona GUANZATE, UN/A ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La figura ricercata, inserita in un contesto di m...


Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T18:41:32.461Z