Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 77 Beauty Store in 8 regioni 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST, all'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Microsoft Dynamics, al fine di aumentarne la performance.
Quali saranno le tue principali attività?
Gestione di campagne di marketing digitali tramite email, SMS; Analisi di dati di comportamento di acquisto dei clienti mediante segmentazione della customer base; Creazione di reportistiche settimanali sulla performance dei principali KPIs CRM; Progettazione e implementazione di campagne marketing, a stretto contatto con Retail, Comunicazione e Ecommerce, mirate a incrementare la fedeltà dei clienti e le performance di vendita ; Analisi costante delle prestazioni delle campagne per migliorarne i risultati; Monitoraggio degli obiettivi di crescita della customer base, di retention e valore del cliente; Disegno delle interazioni del Customer Journey multistep e multicanale.
Hai conseguito una Laurea preferibilmente in economia, matematica, statistica, informatica ; Hai maturato pregressa esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi; Hai un'ottima conoscenza della piattaforma Dynamics Customer Journey Insight di Microsoft; Hai buone competenze delle best practices di segmentazione e targeting; Hai una conoscenza avanzata di Excel e buona di Power Bi; Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti; Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori; Sei proattivo e flessibile; Hai capacità organizzative.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Si offre inserimento full time.