La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing a riporto del CRM manager ed avrà come obiettivo quello di supportare le attività CRM sia dal punto di vista operativo che progettuale per i marchi aziendali (COLMAR & LACOSTE).
Nello specifico la risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, dovrà seguire le seguenti attività:
Gestione dei progetti CRM declinati nei diversi canali retail/ecommerce (promozioni dedicate, eventi esclusivi, partnership…)Ottimizzazione e nuovi sviluppi del programma fedeltàGestione delle newsletter e parziale implementazioneRelazione con i diversi team marketing, ecommerce e retail (incluso lo staff dei negozi)Attività operative e gestionali interneRequirements
Formazione e conoscenze richieste:
Laurea (triennale o specialistica, preferibilmente in ambito marketing/informatico-statistico/business/economico)Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scrittaOttima conoscenza del pacchetto OfficeE' gradita la conoscenza di strumenti grafici baseE' gradita la conoscenza di gestione e creazione di newsletter (codice html, moduli, test…) e la conoscenza di Marketing Cloud (Salesforce)E' gradita la conoscenza di software CRM (preferibilmente Salesforce) o attitudine all'apprendimentoProfilo e Requisiti personali:
Profilo Junior che abbia però maturato precedenti esperienze lavorative, seppur brevi (2-3 anni), in contesti simili e in posizione analogaBuone capacità di team buildingEntusiasmo e proattivitàBuone doti organizzative e di gestione di diversi progettiBuone doti analiticheDisponibilità ad eventuali trasferteSede di lavoro:
Monza
#J-18808-Ljbffr