La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing a riporto del CRM manager.
L'obiettivo sarà supportare le attività CRM sia dal punto di vista operativo che progettuale per i marchi aziendali (COLMAR & LACOSTE).
Nello specifico, la risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, dovrà seguire le seguenti attività: Gestione dei progetti CRM declinati nei diversi canali retail/ecommerce (promozioni dedicate, eventi esclusivi, partnership...) Ottimizzazione e nuovi sviluppi del programma fedeltà Gestione delle newsletter e parziale implementazione Relazione con i diversi team marketing, ecommerce e retail (incluso lo staff dei negozi) Attività operative e gestionali interne Formazione e conoscenze richieste: Laurea (triennale o specialistica, preferibilmente in ambito marketing/informatico-statistico/business/economico) Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Ottima conoscenza del pacchetto Office E' gradita la conoscenza di strumenti grafici base E' gradita la conoscenza di gestione e creazione di newsletter (codice html, moduli, test...) e la conoscenza di Marketing Cloud (Salesforce) E' gradita la conoscenza di software CRM (preferibilmente Salesforce) o attitudine all'apprendimento Profilo e Requisiti personali: Profilo Junior che abbia però maturato precedenti esperienze lavorative, seppur brevi (2-3 anni), in contesti simili e in posizione analoga Buone capacità di team building Entusiasmo e proattività Buone doti organizzative e di gestione di diversi progetti Buone doti analitiche Disponibilità ad eventuali trasferte Sede di lavoro: Monza #J-18808-Ljbffr