La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing a riporto del CRM manager. L'obiettivo sarà supportare le attività CRM sia dal punto di vista operativo che progettuale per i marchi aziendali (COLMAR & LACOSTE).
Nello specifico, la risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, dovrà seguire le seguenti attività:
Gestione dei progetti CRM declinati nei diversi canali retail/ecommerce (promozioni dedicate, eventi esclusivi, partnership…)
Ottimizzazione e nuovi sviluppi del programma fedeltà
Gestione delle newsletter e parziale implementazione
Relazione con i diversi team marketing, ecommerce e retail (incluso lo staff dei negozi)
Attività operative e gestionali interne
Formazione e conoscenze richieste:
Laurea (triennale o specialistica, preferibilmente in ambito marketing/informatico-statistico/business/economico)
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Ottima conoscenza del pacchetto Office
E' gradita la conoscenza di strumenti grafici base
E' gradita la conoscenza di gestione e creazione di newsletter (codice html, moduli, test…) e la conoscenza di Marketing Cloud (Salesforce)
E' gradita la conoscenza di software CRM (preferibilmente Salesforce) o attitudine all'apprendimento
Profilo e Requisiti personali:
Profilo Junior che abbia però maturato precedenti esperienze lavorative, seppur brevi (2-3 anni), in contesti simili e in posizione analoga
Buone capacità di team building
Entusiasmo e proattività
Buone doti organizzative e di gestione di diversi progetti
Buone doti analitiche
Disponibilità ad eventuali trasferte
Sede di lavoro: Monza
#J-18808-Ljbffr