Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Marketing Director Settore Energy Campania

Autore annuncio: Michael Page International Zona lavoro: Campania Data pubblicazione: 09 dicembre 2024 Descrizione offerta: Categoria: Industrial / Manufa...


Michael Page International - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Bari Business Professional (Hub) | Visual Merchandising Supervisor | Bari

Manpower Business Professionals, per realtà leader multinazionale operante nel settore Fashion Retail, siamo alla ricerca su Bari di un/a: VISUAL MERCHANDISI...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Impiegata Ufficio Sales-Marketing

aziendaPer importante Confidenziale cliente,concessionaria di primari marchi nel settore veicoli industriali e movimento terra, ricerchiamo: PosizioneImpiega...


Italia

Pubblicato 23 days ago

Marketing Specialist

aziendaPer importante Confidenziale cliente,concessionaria di primari marchi nel settore veicoli industriali e movimento terra, ricerchiamo: PosizioneMarketi...


Italia

Pubblicato 23 days ago

Crm Specialist

Dettagli della offerta

Etjca SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari, cerca per prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore della commercializzazione di prodotti siderurgici :

JR CRM MANAGER. Il Candidato ideale avrà un forte background nella gestione delle relazioni con i clienti e una profonda comprensione del settore siderurgico e metalmeccanico e si occuperà della gestione dei dati relativi alle vendite e di coordinare il team di lavoro preposto.

Responsabilità principali : gestire e ottimizzare il sistema CRM aziendale per migliorare l'efficienza e la produttività; gestione dei dati raccogliendo ed organizzando le informazioni sui clienti quali storico degli acquisti e interazioni passate; automazione del marketing creando campagne email, offerte personalizzate e segmentazione dei clienti; supportare le vendite monitorando le opportunità e migliorando la gestione dei lead; migliorare l'attività di assistenza ai clienti attraverso il ticketing, la gestione delle richieste e il tracciamento dei problemi; analizzare i dati dei clienti per identificare opportunità di crescita e miglioramento del servizio; coordinare le attività di marketing fidelizzando i clienti; collaborare con i reparti vendita e assistenza clienti per assicurare un'esperienza eccellente alla clientela; monitorare le tendenze del settore ed implementare best pratictice nel CRM; migliorare le relazioni con i clienti, ottimizzare la fidelizzazione con gli stessi e aumentare le vendite. Requisiti richiesti : laurea in marketing, o economia, o ingegneria gestionale; comprovata esperienza nella gestione dei sistemi CRM preferibilmente nel settore industriale; conoscenza avanzata di software CRM es salesforce, Microsoft dynamics; forti capacità analitiche e di problem solving; eccellenti doti comunicative e relazionali. Riporto Gerarchico : Proprietà e Direttore commerciale.

Relazioni di funzione : interne : Proprietà, Team vendite; esterne : Clienti, fornitori. Si offre contratto di lavoro alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con inquadramento : o al IV o III livello commercio in base al grado di esperienza maturato dal candidato al momento della selezione.

Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali 8 ore die.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

Settore : Vendite

Ruolo : Commerciale / Vendite

Anni di esperienza : 3-5 anni

Gestisce altre persone : Sì

Tipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in azienda

Inquadramento : Impiegato

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T03:36:57.701Z