Crm Software Developer

Dettagli della offerta

Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
Posizione: Per potenziamento del nostro team di Milano, siamo alla ricerca di un/una CRM Software Developer che desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l'efficienza dei processi di contact center.
Analisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche.
Integrazione di sistemi telefonici (CTI): collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud.
Competenze richieste: Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clienti.
Ottima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su database.
Competenze in programmazione con linguaggi C#, Python e PHP, utilizzati per lo sviluppo e l'integrazione di funzionalità personalizzate.
Esperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboard.
Conoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys Cloud.
Requisiti: Requisiti minimi: Titolo di studio: Diploma di perito informatico o titolo equivalente.
Esperienza professionale: minimo 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in ambito contact center o CRM.
Problem solving: abilità nell'affrontare e risolvere sfide tecniche e operative.
Gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo il focus sulle priorità.
Attitudine al lavoro di squadra: predisposizione alla collaborazione e alla condivisione delle conoscenze per il successo del team.
Altre informazioni: Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione tecnologica.
Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo delle competenze.
Possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo di progetti innovativi.
Contratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in Azienda.
Full-time.
Possibilità futura di smart-working (per il 30% del tempo).
Se possiedi queste competenze e cerchi una nuova sfida professionale in un'azienda leader, inviaci la tua candidatura.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
SEDE DI LAVORO: Call2Net spa Viale E. Jenner 55 Milano I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs.
sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Junior Sas - Internship

Descrizione azienda ?Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consis...


Kirey Group - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T09:57:08.227Z