Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
Posizione: La holding Call2Net s.p.a ricerca e seleziona, per ampliamento dell'organico sulla Sede di Roma, un/una CRM Software Developer.
Di seguito le competenze ricercate: esperienza su CRM contact center oriented significativa esperienza su SQL e sviluppo Stored Procedure conoscenza di linguaggi di programmazione C#, Python, Php esperienza su sistema di reportistica SSR Reporting Service o similari e/o su sistemi di Business Intelligence significativa esperienza su un sistema CTI, sarà data la preferenza a candidati con esperienza su Genesys Cloud Requisiti: Diploma di perito informatico; esperienza di almeno 3 anni nel settore; capacità di gestione dello stress; abilità nel riconoscimento e nella gestione delle priorità; capacità di problem solving; ottima predisposizione al lavoro di gruppo e alla condivisione di informazioni.
Offriamo: Contratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in Azienda; Full-time; Concreta possibilità di crescita professionale; Possibilità futura di smart-working (per il 30% del tempo).
SEDE DI LAVORO: Call2Net spa Via V. Lamaro 13 Roma I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs.
sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) #J-18808-Ljbffr