Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Oliver Wyman - Marketing Campaign Associate, Europe - Milan

Oliver Wyman - Marketing Campaign Associate, Europe - Milan page is loaded Oliver Wyman - Marketing Campaign Associate, Europe - Milan Apply remote type Hybr...


Da Marsh & Mclennan Companies - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Marketing (Lodi )

Azienda operante nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari per ristoranti e bar, ricerca un/a addetto/a marketing.   Mansioni: creare strategia...


Da 2D Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Corso Gratuito Social Media Specialist

Talent Solutions S.r.l. propone una gamma completa di corsi gratuiti rivolti ad adulti disoccupati nell'ambito del bando Garanzia di Occupabilità dei Lavorat...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato a month ago

Specialista Marketing – Asset Management

uno/a specialista Marketing – Asset Management La persona ricercata è creativa e motivata, ama scrivere, ha ottima capacità di creare contenuti coinvolgenti ...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato a month ago

Crm & Marketing Specialist | Sysdat Turismo | Saronno

Crm & Marketing Specialist | Sysdat Turismo | Saronno
Azienda:

Centropaghe



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

SYSDAT TURISMO SRL, parte di Gruppo Centro Paghe,è un'azienda specializzata nella realizzazione e vendita di soluzioniinformatiche per il settore turistico/alberghiero. Per potenziare il nostroorganico, attualmente costituito da 90 persone, stiamo cercando un CRM &Marketing Specialist da inserire nella divisione Marketing Solutions.Questa figura avrà il compito di supportare i clienti che adotteranno le nostresoluzioni CRM. L'inserimento avverrà con un contratto a tempoindeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle realicapacità. Si valutano anche profili molto giovani per un piano formativo inazienda, partendo da un tirocinio iniziale. Caratteristiche Preferenziali - Età compresa tra 20 e 35 anni - Residenza in una delle province di Varese, Como, Milano,Monza e Brianza - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Conoscenza dei principali strumenti di CRM sul mercato - Familiarità con il mondo dell'email marketing, DEM eNewsletter, e conoscenza base di una piattaforma per la creazione di emailtemplate (es. STRIPO) e/o gestione e invio di newsletter (es. Mailchimp) - Buone capacità di storytelling e copywriting, ricerca ecreazione di materiale grafico in autonomia - Conoscenza del panorama dei social media (in particolareInstagram, Facebook, LinkedIn) e curiosità sulle nuove tendenze, con un accentosul mercato turistico-alberghiero - Capacità di sviluppo e gestione di un piano editorialesocial in linea con il tono di voce e i valori del brand del cliente - Buona conoscenza delle piattaforme PPC come Facebook ADS,Google ADS, LinkedIn ADS - Buona conoscenza delle tecniche SEM e SEO - Buona conoscenza di analisi dati e metriche relative aisocial media e KPI con Google Analytics - Editing base delle foto: familiarità con la suite Adobe(in particolare Photoshop) e utilizzo di CANVA - Attitudine al problem solving, al lavoro in autonomia e alrispetto delle scadenze - Laurea in discipline inerenti agli ambiti dimarketing/comunicazione/turismo e/o percorsi di formazione in web marketingcostituiscono titolo preferenziale - Buona conoscenza della piattaforma DRUPAL e WORDPRESS persviluppo siti web (HTML, JQUERY, BOOSTRAP, CSS) Responsabilità e Compiti - Gestione delle fasi di configurazione del CRM - Pianificazione e implementazione di strategie CRM per iclienti - Consulenza clienti sull'utilizzo del CRM - Assicurare che il database dei clienti sia adeguatamentesegmentato per indirizzare in modo appropriato le attività di marketing - Supervisione della governance dei dati del CRM (dati,audit, strutture, report) - Verifica regolare del corretto funzionamento dei CRM(configurazioni, attività di maintenance, test diagnostici, normalizzazione DB) - Creazione, sviluppo e ottimizzazione delle customerjourney per l'ottenimento dei risultati di business condivisi con le differentiBusiness Unit in ottica di acquisition, retention, nurturing della customerbase - Supporto operativo nell'esecuzione di tutte le attivitàche concorrono allo sviluppo e al go-live delle campagne (ottimizzazione deicontenuti, localizzazione dei testi, creazione del target, configurazione dellapiattaforma e test attivazione campagna) - Promozione di iniziative di personalizzazione,segmentazione e profilazione utenti durante le campagne CRM - Adattamento della strategia di comunicazione sui diversitouchpoint per massimizzare l'efficacia di ogni interazione con i clienti intermini di conversione - Implementazione di strategie di Geomarketing, CustomerAnalytics (Cluster Analysis e Basket Analysis) integrando fonti dati di secondae terza parte - Produzione di reportistica di analisi dei risultati, dellaredemption e della redditività delle azioni di CRM - Implementazione e monitoraggio di test A/B per ottimizzarele conversioni delle varie campagne Sede di lavoro Saronno Unisciti al nostro team dinamico e invia il tuo CVdettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensidell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679).


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm & Marketing Specialist | Sysdat Turismo | Saronno
Azienda:

Centropaghe



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-08-12T00:02:08.761Z