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Crm Manager
Azienda:

Antal International



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Job Description L'azienda cliente è un noto gruppo attivo nel settore della cosmesi prpfessionale.Ai fini del potenziamento del neonato team Commercial Exellence cerchiamo: CRM Manager Responsabilità Chiave: Sviluppo e Implementazione della Strategia CRM: Diventare il punto di riferimento per gli utilizzatori del CRM, supportare e favorire l'adozione dello strumento verso la forza vendita e il customer care.Analizzare, definire ed eseguire strategie CRM per migliorare la soddisfazione, la fidelizzazione e la lealtà dei clienti.Lavorare con team interfunzionali per integrare le iniziative CRM con le attività di marketing, vendite e customer care.Migliorare continuamente i processi e i flussi di lavoro CRM per ottimizzare efficienza ed efficacia delineando le specifiche funzionali da sviluppare.Gestione di Salesforce: Supervisionare il funzionamento quotidiano del sistema CRM Salesforce, assicurandosi che sia aggiornato e funzionante correttamente.Affiancare i key user nello svolgimento di user acceptance test su funzionalità sviluppate da fornitori esterni.Collaborare con l'IT e i fornitori esterni per gestire aggiornamenti/evolutive, integrazioni e risoluzione dei problemi del sistema (bug).Supporto di primo livello per gli utilizzatori del CRM.Garantire l'integrità e la sicurezza dei dati all'interno del sistema Salesforce.Analisi dei Dati e Reportistica: Analizzare i dati dei clienti per identificare tendenze, opportunità e aree di miglioramento.Generare report regolari sui metrici di performance CRM e presentare i risultati alla direzione.Utilizzare gli insight derivanti dai dati per guidare campagne di marketing mirate e interazioni personalizzate con i clienti.Coinvolgimento dei Clienti: Sviluppare e implementare iniziative di coinvolgimento dei clienti, come programmi di fedeltà, sondaggi e meccanismi di feedback.Lavorare con il team di marketing per creare e diffondere campagne di marketing e comunicazioni personalizzate.Monitorare le interazioni e i feedback dei clienti per identificare e risolvere prontamente eventuali problemi o preoccupazioni.Collaborazione e Leadership del Team: Formare e supportare i team interni sull'uso del sistema Salesforce.Creare un team di specialisti CRM e coordinare le loro attività per raggiungere gli obiettivi dipartimentali.Promuovere una cultura centrata sul cliente all'interno dell'organizzazione.Qualifiche: Laurea in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato.Esperienza comprovata come CRM Manager con particolare competenza nell'uso di Salesforce.Conoscenza approfondita di Salesforce e delle sue migliori pratiche con esperienza di almeno 3 anni.Capacità di gestire più progetti e rispettare le scadenze.Ottima conoscenza lingua inglese.Qualifiche Preferite: Master in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato.Esperienza con strumenti e tecniche di automazione del marketing.Certificazione Salesforce (es.Salesforce Administrator, Salesforce Advanced Administrator).Sede di lavoro: provincia di Padova L'azienda cliente è un noto gruppo attivo nel settore della cosmesi prpfessionale.Ai fini del potenziamento del neonato team Commercial Exellence cerchiamo: CRM Manager Responsabilità Chiave: Sviluppo e Implementazione della Strategia CRM: Diventare il punto di riferimento per gli utilizzatori del CRM, supportare e favorire l'adozione dello strumento verso la forza vendita e il customer care.Analizzare, definire ed eseguire strategie CRM per migliorare la soddisfazione, la fidelizzazione e la lealtà dei clienti.Lavorare con team interfunzionali per integrare le iniziative CRM con le attività di marketing, vendite e customer care.Migliorare continuamente i processi e i flussi di lavoro CRM per ottimizzare efficienza ed efficacia delineando le specifiche funzionali da sviluppare.Gestione di Salesforce: Supervisionare il funzionamento quotidiano del sistema CRM Salesforce, assicurandosi che sia aggiornato e funzionante correttamente.Affiancare i key user nello svolgimento di user acceptance test su funzionalità sviluppate da fornitori esterni.Collaborare con l'IT e i fornitori esterni per gestire aggiornamenti/evolutive, integrazioni e risoluzione dei problemi del sistema (bug).Supporto di primo livello per gli utilizzatori del CRM.Garantire l'integrità e la sicurezza dei dati all'interno del sistema Salesforce.Analisi dei Dati e Reportistica: Analizzare i dati dei clienti per identificare tendenze, opportunità e aree di miglioramento.Generare report regolari sui metrici di performance CRM e presentare i risultati alla direzione.Utilizzare gli insight derivanti dai dati per guidare campagne di marketing mirate e interazioni personalizzate con i clienti.Coinvolgimento dei Clienti: Sviluppare e implementare iniziative di coinvolgimento dei clienti, come programmi di fedeltà, sondaggi e meccanismi di feedback.Lavorare con il team di marketing per creare e diffondere campagne di marketing e comunicazioni personalizzate.Monitorare le interazioni e i feedback dei clienti per identificare e risolvere prontamente eventuali problemi o preoccupazioni.Collaborazione e Leadership del Team: Formare e supportare i team interni sull'uso del sistema Salesforce.Creare un team di specialisti CRM e coordinare le loro attività per raggiungere gli obiettivi dipartimentali.Promuovere una cultura centrata sul cliente all'interno dell'organizzazione.Qualifiche: Laurea in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato.Esperienza comprovata come CRM Manager con particolare competenza nell'uso di Salesforce.Conoscenza approfondita di Salesforce e delle sue migliori pratiche con esperienza di almeno 3 anni.Capacità di gestire più progetti e rispettare le scadenze.Ottima conoscenza lingua inglese.Qualifiche Preferite: Master in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato.Esperienza con strumenti e tecniche di automazione del marketing.Certificazione Salesforce (es.Salesforce Administrator, Salesforce Advanced Administrator).Sede di lavoro: provincia di Padova Benefits Annual bonus based on performance Check Your Resume for Match Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm Manager
Azienda:

Antal International



Funzione Lavorativa:

Marketing

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