Crm Manager
Azienda:

Servizi Cgn S.R.L Società Benefit


Dettagli della offerta

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo Società Benefit con l'obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d'Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni.

Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro. Affianchiamo i Professionisti fornendo loro supporto completo nella gestione quotidiana dell'attività di studio attraverso software innovativi, consulenza, assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata.

Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria.

Abbiamo un proposito nobile: essere faro d'innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese.



Posizione: Per la nostra sede di Pordenone siamo alla ricerca di un/a CRM Manager, con esperienza pregressa sull'utilizzo di Salesforce e Marketing Cloud. Cerchiamo una persona ambiziosa e motivata a fare la differenza, che abbia la capacità di gestire progetti in autonomia, interfacciandosi con risorse di diversi reparti aziendali, e che abbia il desiderio di unirsi al nostro team Marketing, Comunicazione e CSR per costruire e realizzare grandi risultati.


Il profilo ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti di implementazione e ottimizzazione CRM, nonché la capacità di sviluppare soluzioni ed esperienze innovative per migliorare la soddisfazione del cliente e le attività dei reparti commerciali.


La risorsa si occuperà di: Analizzare progettare e implementare strategie di CRM e flussi operativi di vendita per la piattaforma aziendale in uso (Salesforce) Sviluppare progetti di marketing automation su piattaforma Salesforce Marketing Cloud Misurare le performance attraverso apposita reportistica per garantirne una crescita qualitativa e quantitativa costante
Principali Responsabilità: Analisi, implementazione, testing e rilascio di modifiche e/o nuovi progetti su piattaforma Salesforce/Marketing Cloud Sviluppo di soluzioni personalizzate all'interno della piattaforma Salesforce Collaborare, oltre che con il team Marketing e Business intelligence, anche con il team di Vendita e Assistenza per garantire coerenza con le strategie aziendali e perseguire la qualità del dato aziendale Definire le metriche di successo, collaborare alla costruzione di strumenti di misurazione delle performance, analizzare i dati e fornire report sintetici regolari sull'andamento delle attività CRM e sul loro impatto Implementare flussi di marketing automation, anche complessi, definendo specifici segmenti e creando per essi contenuti personalizzati Stesura di documentazione e formazione tecnica agli utenti di Salesforce Coordinare i fornitori esterni per garantire una corretta esecuzione dei progetti e dei servizi necessari per il corretto funzionamento del sistema CRM Stabilire un clima collaborativo con i membri del team di lavoro
Requisiti: Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze: Eccellenti capacità relazionali e di gestione degli stakeholders di progetto Ottime capacità di leadership e consolidate competenze comunicative Eccellenti capacità di Project Management (in particolare organizzazione e gestione delle priorità) Esperienza progettuale con software CRM Salesforce Esperienza pregressa in CRM con conoscenza di sofisticate soluzioni di marketing automation (in particolare Marketing Cloud) Saranno ritenute requisito preferenziale eventuali Certificazioni Salesforce Conoscenza dei principali trend tecnologici in ambito CRM Padronanza di strumenti come Excel e Power Point. Ottime capacità di analisi e sintesi dei dati raccolti e produzione di report con soluzioni migliorative Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, in autonomia e in sinergia con colleghi dei diversi team coinvolti (marketing, business intelligence, commerciale, assistenza)
Altre informazioni: Cosa ti offriamo: un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento l'opportunità di lavorare in un'organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività l'ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%


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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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