Crm Manager
Azienda:

Servizi Cgn Società Benefit


Dettagli della offerta

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro.
Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l'obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d'Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni.
Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendogli un supporto completo nella gestione quotidiana dell'attività di studio attraverso software innovativi, consulenza e assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata.Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria.Abbiamo un proposito nobile: essere faro d'innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese.Posizione:Per la nostra sede di Pordenone siamo alla ricerca di un/a CRM Manager, con esperienza pregressa sull'utilizzo di Salesforce e Marketing Cloud.
Cerchiamo una persona ambiziosa e motivata a fare la differenza, che abbia la capacità di gestire progetti in autonomia, interfacciandosi con risorse di diversi reparti aziendali, e che abbia il desiderio di unirsi al nostro team Marketing per costruire e realizzare grandi risultati.Il profilo ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti di implementazione e ottimizzazione CRM, nonché la capacità di sviluppare soluzioni ed esperienze innovative per migliorare la soddisfazione del cliente e le attività dei reparti commerciali.La risorsa si occuperà di:Analizzare progettare e implementare strategie di CRM e flussi operativi di vendita per la piattaforma aziendale in uso (Salesforce)Sviluppare progetti di marketing automation su piattaforma Salesforce Marketing CloudMisurare le performance attraverso apposita reportistica per garantirne una crescita qualitativa e quantitativa costantePrincipali Responsabilità:Analisi, implementazione, testing e rilascio di modifiche e/o nuovi progetti su piattaforma Salesforce/Marketing CloudSviluppo di soluzioni personalizzate all'interno della piattaforma SalesforceCollaborare, oltre che con il team Marketing e Business intelligence, anche con il team di Vendita e Assistenza per garantire coerenza con le strategie aziendali e perseguire la qualità del dato aziendaleDefinire le metriche di successo, collaborare alla costruzione di strumenti di misurazione delle performance, analizzare i dati e fornire report sintetici regolari sull'andamento delle attività CRM e sul loro impattoImplementare flussi di marketing automation, anche complessi, definendo specifici segmenti e creando per essi contenuti personalizzatiStesura di documentazione e formazione tecnica agli utenti di SalesforceCoordinare i fornitori esterni per garantire una corretta esecuzione dei progetti e dei servizi necessari per il corretto funzionamento del sistema CRMStabilire un clima collaborativo con i membri del team di lavoroRequisiti:Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze:Eccellenti capacità relazionali e di gestione degli stakeholders di progettoOttime capacità di leadership e consolidate competenze comunicativeEccellenti capacità di Project Management (in particolare organizzazione e gestione delle priorità)Esperienza progettuale con software CRM SalesforceEsperienza pregressa in CRM con conoscenza di sofisticate soluzioni di marketing automation (in particolare Marketing Cloud)Saranno ritenute requisito preferenziale eventuali Certificazioni SalesforceConoscenza dei principali trend tecnologici in ambito CRMPadronanza di strumenti come Excel e Power Point.Ottime capacità di analisi e sintesi dei dati raccolti e produzione di report con soluzioni migliorativeCapacità di lavorare in un ambiente dinamico, in autonomia e in sinergia con colleghi dei diversi team coinvolti (marketing, business intelligence, commerciale, assistenza)Altre informazioni:Cosa ti offriamo:un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamentol'opportunità di lavorare in un'organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attivitàl'ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibileuna collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40% #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm Manager
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Servizi Cgn Società Benefit


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