Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing

Randstad Technologies , divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca una risorsa per un#39;azienda leader in ...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Digital Marketing Specialist

Ideandum è un'azienda di Marketing e Management che da 10 anni realizza soluzioni innovative e progetti di comunicazione per il settore dentale e medicale in...


Da Ideandum Srl - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Promoter In Store Specialist

Manpower ricerca figure di Promoter in Store Specialist per azienda cliente Le persone selezionate entreranno a far parte del Team In-Store Sales e svolgeran...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Marketing E Social Media Manager

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire presso azienda cliente operante nel settore della ricambistica industriale sita a Vigonza (...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Crm Manager
Azienda:

Antal International Network



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

L'azienda cliente è un noto gruppo attivo nel settore della cosmesi professionale. Ai fini del potenziamento del neonato team Commercial Exellence cerchiamo: CRM Manager Responsabilità Chiave: Sviluppo e Implementazione della Strategia CRM: Diventare il punto di riferimento per gli utilizzatori del CRM, supportare e favorire l'adozione dello strumento verso la forza vendita e il customer care. Analizzare, definire ed eseguire strategie CRM per migliorare la soddisfazione, la fidelizzazione e la lealtà dei clienti. Lavorare con team interfunzionali per integrare le iniziative CRM con le attività di marketing, vendite e customer care. Migliorare continuamente i processi e i flussi di lavoro CRM per ottimizzare efficienza ed efficacia delineando le specifiche funzionali da sviluppare. Gestione di Salesforce: Supervisionare il funzionamento quotidiano del sistema CRM Salesforce, assicurandosi che sia aggiornato e funzionante correttamente. Affiancare i key user nello svolgimento di user acceptance test su funzionalità sviluppate da fornitori esterni. Collaborare con l'IT e i fornitori esterni per gestire aggiornamenti/evolutive, integrazioni e risoluzione dei problemi del sistema (bug). Supporto di primo livello per gli utilizzatori del CRM. Garantire l'integrità e la sicurezza dei dati all'interno del sistema Salesforce. Analisi dei Dati e Reportistica: Analizzare i dati dei clienti per identificare tendenze, opportunità e aree di miglioramento. Generare report regolari sui metrici di performance CRM e presentare i risultati alla direzione. Utilizzare gli insight derivanti dai dati per guidare campagne di marketing mirate e interazioni personalizzate con i clienti. Coinvolgimento dei Clienti: Sviluppare e implementare iniziative di coinvolgimento dei clienti, come programmi di fedeltà, sondaggi e meccanismi di feedback. Lavorare con il team di marketing per creare e diffondere campagne di marketing e comunicazioni personalizzate. Monitorare le interazioni e i feedback dei clienti per identificare e risolvere prontamente eventuali problemi o preoccupazioni. Collaborazione e Leadership del Team: Formare e supportare i team interni sull'uso del sistema Salesforce. Creare un team di specialisti CRM e coordinare le loro attività per raggiungere gli obiettivi dipartimentali. Promuovere una cultura centrata sul cliente all'interno dell'organizzazione. Qualifiche: Laurea in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato. Esperienza comprovata come CRM Manager con particolare competenza nell'uso di Salesforce. Conoscenza approfondita di Salesforce e delle sue migliori pratiche con esperienza di almeno 3 anni. Capacità di gestire più progetti e rispettare le scadenze. Ottima conoscenza lingua inglese. Qualifiche Preferite: Master in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato. Esperienza con strumenti e tecniche di automazione del marketing. Certificazione Salesforce (es. Salesforce Administrator, Salesforce Advanced Administrator). Sede di lavoro: provincia di Padova L'azienda cliente è un noto gruppo attivo nel settore della cosmesi prpfessionale. Ai fini del potenziamento del neonato team Commercial Exellence cerchiamo: CRM Manager Responsabilità Chiave: Sviluppo e Implementazione della Strategia CRM: Diventare il punto di riferimento per gli utilizzatori del CRM, supportare e favorire l'adozione dello strumento verso la forza vendita e il customer care. Analizzare, definire ed eseguire strategie CRM per migliorare la soddisfazione, la fidelizzazione e la lealtà dei clienti. Lavorare con team interfunzionali per integrare le iniziative CRM con le attività di marketing, vendite e customer care. Migliorare continuamente i processi e i flussi di lavoro CRM per ottimizzare efficienza ed efficacia delineando le specifiche funzionali da sviluppare. Gestione di Salesforce: Supervisionare il funzionamento quotidiano del sistema CRM Salesforce, assicurandosi che sia aggiornato e funzionante correttamente. Affiancare i key user nello svolgimento di user acceptance test su funzionalità sviluppate da fornitori esterni. Collaborare con l'IT e i fornitori esterni per gestire aggiornamenti/evolutive, integrazioni e risoluzione dei problemi del sistema (bug). Supporto di primo livello per gli utilizzatori del CRM. Garantire l'integrità e la sicurezza dei dati all'interno del sistema Salesforce. Analisi dei Dati e Reportistica: Analizzare i dati dei clienti per identificare tendenze, opportunità e aree di miglioramento. Generare report regolari sui metrici di performance CRM e presentare i risultati alla direzione. Utilizzare gli insight derivanti dai dati per guidare campagne di marketing mirate e interazioni personalizzate con i clienti. Coinvolgimento dei Clienti: Sviluppare e implementare iniziative di coinvolgimento dei clienti, come programmi di fedeltà, sondaggi e meccanismi di feedback. Lavorare con il team di marketing per creare e diffondere campagne di marketing e comunicazioni personalizzate. Monitorare le interazioni e i feedback dei clienti per identificare e risolvere prontamente eventuali problemi o preoccupazioni. Collaborazione e Leadership del Team: Formare e supportare i team interni sull'uso del sistema Salesforce. Creare un team di specialisti CRM e coordinare le loro attività per raggiungere gli obiettivi dipartimentali. Promuovere una cultura centrata sul cliente all'interno dell'organizzazione. Qualifiche: Laurea in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato. Esperienza comprovata come CRM Manager con particolare competenza nell'uso di Salesforce. Conoscenza approfondita di Salesforce e delle sue migliori pratiche con esperienza di almeno 3 anni. Capacità di gestire più progetti e rispettare le scadenze. Ottima conoscenza lingua inglese. Qualifiche Preferite: Master in Marketing, Economia Aziendale o un campo correlato. Esperienza con strumenti e tecniche di automazione del marketing. Certificazione Salesforce (es. Salesforce Administrator, Salesforce Advanced Administrator). Sede di lavoro: provincia di Padova #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm Manager
Azienda:

Antal International Network



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T13:09:54.919Z