Crm & Loyalty Specialist

Crm & Loyalty Specialist
Azienda:

Iper La Grande I



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Iper La grande i,

E' un'azienda italiana leader della DMO, fondata nel 1974 e presente con una rete di oltre 20 ipermercati sul territorio nazionale.

Ci impegniamo ad offrire un'esperienza di shopping straordinaria e servizi di alta qualità ai nostri clienti, con una presenza diffusa e un impegno per l'innovazione nel settore retail.

Per la propria Sede di Milano ricerchiamo un/a

Posizione: CRM & Loyalty Specialist Il/la candidata ideale ha maturato una solida esperienza nel settore retail e ha già maturato una buona esperienza nella gestione proattiva e dell'implementazione di strategie di CRM, concentrando l'attenzione sulla fidelizzazione della clientela nel contesto del retail.

Le principali attività e responsabilità riguarderanno: Definire e implementare strategie di CRM orientate al settore retail. Gestire proattivamente progetti di fidelizzazione clienti, garantendo una pianificazione e un'esecuzione efficaci. Collaborare attivamente con i team di vendita, marketing e servizio clienti per garantire un'esperienza cliente coerente e di alta qualità. Supervisionare lo sviluppo e l'ottimizzazione dei programmi di fedeltà esistenti, personalizzandoli alle esigenze del retail. Rimanere aggiornato/a sulle tendenze del settore e proporre soluzioni innovative per migliorare la customer experience nel contesto retail. Requisiti: Laurea specialistica in Marketing e/o Economia o affini. Esperienza consolidata di almeno 2-3 anni come Project Manager nel campo del CRM e della fidelizzazione, preferibilmente nel settore retail. Conoscenza approfondita delle dinamiche del retail e delle esigenze specifiche della clientela. Capacità di gestire progetti in modo efficace, garantendo la consegna tempestiva e il raggiungimento degli obiettivi. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali per una collaborazione efficace con team multidisciplinari. Orientamento ai risultati e abilità di problem-solving. Altre informazioni: La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link https://www.linkedin.com/company/finiper/)



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm & Loyalty Specialist
Azienda:

Iper La Grande I



Funzione Lavorativa:

Marketing

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T12:51:22.511Z