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Crm & Loyalty Specialist

Crm & Loyalty Specialist
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Solida realtà presente sul territorio della provincia di Pescara, mi ha incaricato di selezionare 1 CRM Specialist che andrà a supportare il CRM manager nello sviluppo, implementazione e gestione di attività di CRM & Loyalty, tramite piattaforma di CRM dedicata, processi / attività per ottimizzare il CLTV in coordinamento con altre funzioni aziendali e contribuire alla costruzione di un Loyalty Program di successo. La risorsa parteciperà attivamente allo sviluppo di strategie in ambito CRM, disegnare e implementare operativamente customer journey all'interno della piattaforma CRM (Microsoft Dynamics 365 Customer Insight) e di svolgere analisi sui clienti e sulle performance delle journey impostate. L'obiettivo è quello di lavorare in ottica "customer centric" con duplice beneficio per gli obiettivi aziendali e per i suoi clienti. Requisiti richiesti: - Laurea in Business, Marketing, facoltà STEM o affini - Esperienza di almeno 3 anni in ambito CRM e/o marketing digitale, in un ruolo coinvolto nella creazione di customer journey, anche complesse, nella definizione di strategie di loyalty e nella segmentazione dell'audience all'interno della piattaforma CRM (preferibilmente Microsoft Dynamics 365 Customer Insight) - Ottima padronanza della lingua inglese - Ottime competenze di raccolta e analisi dati, di identificazione di trend significativi e traduzione dei dati in insights - Capacità di redigere report dettagliati / dashboard e di presentare analisi complesse in modo chiaro e comprensibile - Conoscenza dei sistemi CRM, delle best practices relative e di campagne digital marketing (email, search, social, display, influencer marketing) - Conoscenza dei principali modelli di analisi della clientela in ottica CRM (RFM Matrix, calcolo del CLV, calcolo del Churn Rate, ecc) - Eccellenti capacità comunicative e organizzative, di problem solving e di lavoro in team - Forte orientamento al risultato e all'azione, con una mentalità analitica - Abilità nel lavorare sotto pressione e in team interfunzionali - La conoscenza e l'esperienza maturata in Microsoft Dynamics 365 Customer Insight sarà considerata un plus Assunzione diretta, tempo indeterminato Luogo di lavoro: provincia di Pescara Data inizio prevista: 15/06/2024 Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Settore: RETAIL Città: Pescara (Pescara) Esperienza lavorativa: Consulente Microsoft Dynamics (m/f) - 36 mesi CRM Consultant - 36 mesi Responsabile marketing e comunicazione (m/f) - 36 mesi Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Retribuzione: 35000/Annuale Note: Verranno prese in considerazione le sole candidature in possesso dei requisiti richiesti. Allegare cv in italiano e lettera di presentazione in cui si descrivono le competenze maturate in analoga posizione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm & Loyalty Specialist
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Marketing

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