Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Development Manager – Servizi B2B

col-wideJob Description:Il nostro prestigioso cliente rappresenta un'importante realtà nazionale che da anni si è distinta nei settori dell'Energia Green, de...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato 23 days ago

Selezione Urgente Per Due Area Manager

col-wideJob Description:Per Primaria S.p.A., siamo alla ricerca di due manager di area che ci aiutino a far crescere e raggiungere gli obiettivi della nostra...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato 22 days ago

Senior Business Analyst

We are ELCA, one of the largest Swiss IT tribe with over 2,200 experts. We are multicultural with offices in Switzerland, Spain, Italy, France, Vietnam and M...


Da Elca Group - Sicilia

Pubblicato a month ago

Green Deal E New Skills: Inserimento Maggio 2024

col-wideJob Description:Superata la pandemia da Covid-19, sono state messe in atto le proposte per sviluppare una green economy, attraverso la decarbonizzazi...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato 23 days ago

Crm/It Operation Manager & Digital

Crm/It Operation Manager & Digital
Azienda:

Sourcing Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Sourcing Italia s.r.l. azienda operante nel settore del trattamento acque primarie, specializzata nella produzione, commercializzazione e assistenza tecnica sul campo di impianti di purificazione per acqua, seleziona una figura qualificata e motivata per il ruolo di CRM/IT Operation Manager. La figura sarà responsabile dei processi in generale e coordinatore della migrazione del nostro CRM e ERP Teamsystem al un nuovo software ERP/CRM Odoo. L'obbiettivo della risorsa sarà quello di mappare il workflow dei vari reparti per ottimizzare l'efficienza durante la transizione digitale, oltre che creare una impostazione dei dati al fine di monitorare le performance con approccio data driven. Responsabilità: Stabilire flussi di lavoro standard per l'inserimento dati al fine di analizzare e segmentare il database dei clienti e dei lead. Mappare i workflow dei vari reparti per ottimizzare l'efficienza durante la transizione digitale. Individuare strategie per migliorare l'utilizzo del software con metodi orientati all'automazione e alla scalabilità. Creare reportistica dalle informazioni contenute al fine monitorare implementare future strategie di marketing sulla customer base. Implementazione di un approccio data-driven per migliorare la decisione strategica e operativa monitorando la marginalità dei clienti e dei contratti/commesse. Gestire le integrazioni con eventuali altri applicativi e confrontarsi con l'IT support. Occuparsi della formazione dei reparti su come utilizzare il software. Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Gestione Aziendale o campo correlato. Forte attenzione ai dettagli e ottime capacità di analisi, query e reportistica. Esperienza comprovata nella gestione dei sistemi CRM e ERP (Es. Salesforce, Sap, Microsoft dynamics…) Competenze di project management in ambito logistico, amministrativo, customer service e assistenza sul campo. Spiccate capacità organizzative, di orientamento al risultato e di problem solving. Benefici: Compensazione competitiva basata sull'esperienza e le competenze del candidato. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel proprio settore. Ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, con possibilità di sviluppo personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.800,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: CRM software: 3 anni (Obbligatorio) Sistemi ERP: 3 anni (Obbligatorio) Gestione IT: 3 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm/It Operation Manager & Digital
Azienda:

Sourcing Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-06-06T13:35:23.703Z