EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca un CRM Help Desk. La persona prescelta opererà all'interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di supporto applicativo prevalentemente erogato in modalità remota presso gli uffici EOS, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nello specifico, la persona prescelta:
Gestisce le richieste di supporto applicativo sull'area Vendite e Marketing attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l'escalation verso altri membri del team
Agisce in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti
Coordina le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate
Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, R&D) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction Competenze ed esperienze desiderate:
Esperienza su prodotti CRM, preferibilmente Microsoft Dynamics
Profonda conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alle aree Vendite e Marketing
Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti
Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività
Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale
Patente B Cosa offriamo:
Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore;
Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft;
Orari di lavoro flessibili e lavoro da casa;
Onboarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale;
Partecipazione ad eventi aziendali, teambuildings, e manifestazioni del partner network. Benefits
Regalo di benvenuto;
Computer portatile personale;
Spazi di relax per pausa caffè e pranzo;
Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis;
Bonus Smart Working;
Buoni pasto;
Welfare aziendale;
Assicurazione Fondo EST/UniSalute; Sede di lavoro: Padova, Verona