Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Siamo alla ricerca di un/una CRM Software Developer che desideri entrare a far parte di un ambiente innovativo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center. 30% della presenza in ufficio presso una delle sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE) Dettagli sul cliente Società leader di mercato nel mondo del Contact Center, da 15 anni attiva sul mercato. Descrizione Sviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l'efficienza dei processi di contact center Analisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche Integrazione di sistemi telefonici (CTI): collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud. Profilo del Candidato Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clienti Ottima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su database Competenze in programmazione con linguaggi C# o Python o PHP, utilizzati per lo sviluppo e l'integrazione di funzionalità personalizzate Esperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboard Conoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys Cloud. Offerta di lavoro Contratto a tempo indeterminato con RAL sulla base dell'esperienza Ottime possibilità di crescita Lingue richieste Inglese - Scolastico Francese - Nessuna conoscenza J-18808-Ljbffr