EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca un CRM Consultant for Dynamics 365 con esperienza di almeno 3 anni in aziende operanti in campo IT.
Nello specifico, il/la Consulente: partecipa a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione CRM, dall'analisi dei requisiti di business del Cliente alla configurazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfarne le esigenze; collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente.
In caso di necessità di modifiche/personalizzazioni ai processi o all'applicazione Dynamics, facilita il processo decisionale del Cliente; è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l'utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics.
Cosa offriamo: Un'occupazione in un'azienda IT operante sia in Italia che all'estero e leader di settore Strumenti & tecnologie all'avanguardia e accesso diretto ai servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni tecniche personali sui prodotti Microsoft Lavoro innovativo a progetto e in team Orari di lavoro flessibili Inserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale Formazione tecnica e manageriale Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati Partecipazione a eventi aziendali, di team building e del partner network Benefits Spazi di relax per pausa caffè e pranzo; Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis; Buoni pasto.
Formazione per Certificazioni Microsoft Dynamics Piano Welfare Competenze ed esperienze richieste: Laurea in Economia, Marketing o informatica Esperienza di almeno tre anni su prodotti CRM, preferibilmente Microsoft Dynamics Profonda conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alle aree Vendite e Marketing Buona conoscenza della lingua inglese Eccellenti abilità organizzative e capacità di utilizzo avanzato degli strumenti di gestione di un progetto Ottima conoscenza delle metodologie di implementazione attraverso tutte le sue fasi Patente B Sedi: Bolzano, Milano, Padova, Bologna