EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca un CRM Consultant for Dynamics 365 con esperienza di almeno 3 anni in aziende operanti in campo IT.
Nello specifico, il/la Consulente:
partecipa a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione CRM, dall'analisi dei requisiti di business del Cliente alla configurazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfarne le esigenze;
collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics;
è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. In caso di necessità di modifiche/personalizzazioni ai processi o all'applicazione Dynamics, facilita il processo decisionale del Cliente;
è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l'utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Cosa offriamo:
Un'occupazione in un'azienda IT operante sia in Italia che all'estero e leader di settore
Strumenti & tecnologie all'avanguardia e accesso diretto ai servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni tecniche personali sui prodotti Microsoft
Lavoro innovativo a progetto e in team
Orari di lavoro flessibili
Inserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale
Formazione tecnica e manageriale
Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati
Partecipazione a eventi aziendali, di team building e del partner network Benefits
Spazi di relax per pausa caffè e pranzo;
Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis;
Buoni pasto.
Formazione per Certificazioni Microsoft Dynamics
Piano Welfare Competenze ed esperienze richieste:
Laurea in Economia, Marketing o informatica
Esperienza di almeno tre anni su prodotti CRM, preferibilmente Microsoft Dynamics
Profonda conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alle aree Vendite e Marketing
Buona conoscenza della lingua inglese
Eccellenti abilità organizzative e capacità di utilizzo avanzato degli strumenti di gestione di un progetto
Ottima conoscenza delle metodologie di implementazione attraverso tutte le sue fasi
Patente B Sedi: Bolzano, Milano, Padova, Bologna